Architect

Simona Flacco

Non milanese nata un martedì di luglio tra le colline e il mare, ha scelto Milano prima per il Politecnico e poi per il lavoro. Divisa tra Simple Flair e Studio Modulo, è architetto e content curator.

Da quando ha iniziato a viaggiare non ha più smesso, ogni destinazione è un’esperienza, un bagaglio da tradurre in nuovi stimoli. Il periodo trascorso a New York le ha insegnato il valore della specializzazione e allo stesso tempo della flessibilità e della creatività.

Osserva il design in ogni sua forma e ama le contaminazioni, quelle che la portano ad uscire fuori dalla propria comfort zone, a sperimentare e a rischiare.

Capelli corti e poca pazienza praticamente dalla nascita, i percorsi prestabiliti non le sono mai stati congeniali e anche nel fare l’architetto ha scelto una strada personale, a metà tra il disegno e la condivisione, tra autocad e instagram.

Tra i progetti che preferisce raccontare: progetto d’interni per Sunnei, ogni singolo post scritto per Simple Flair, curatela per l’apertura del Nike Lab a Milano, le design week di Milano con Mini e la biennale di Venezia con Louis Vuitton, le cene a casa con gli amici, i week-end in fuga dal mondo e in compagnia di Riccardo.

© 2010 - 2017 simple flair ™ - milano