Curatela per il lancio del nuovo Nike Lab st18. Strategia per l’evento di lancio, copertura media e social media coverage per l’opening del nuovo punto di riferimento Nike a Milano.ambassador / creative direction / curators / editorial / social media coverage / strategy

NIKE

Per una settimana la sede di Simple Flair si è trasferita al Garage San Remo in 5vie in occasione della Milan Design Week. In questa occasione lo spazio stato animato da un’agenda quotidiana di appuntamenti e percorsi insieme ad alcuni opinion leader di settore come Oki Sato, Max Lamp e Martino Gamper.editorial / event / social media coverage

5VIE art + design

Racconto dello spazio in occasione della Milan Design Week 2016 con live interview ai fondatori di simple flair, social media coverage durante la settimana e storytelling degli eventi organizzati dal brand. ambassador / editorial / social media coverage

MINI – BMW

Per il “xmas Gift 2016” simple flair ha costruito lo storytelling e la produzione di foto e video per veicolare i prodotti in vendita da Design Republic. Per il regalo di Natale inviato a influencer, opinion leader di settore e creativi, simple flair ha scelto dal catalogo Design Republic i prodotti Hay.ambassador / creative direction / editorial / social media coverage

DESIGN REPUBLIC

Racconto dell’installazione progettata da Ermis Adamantidis e NaNa Architects per la celebrazione del Bzero1 al Bulgari Hotel di Milano.editorial / social media coverage

BULGARI

Storytelling per il baglioni Hotel Luna di Venezia con focus sul “regalo Baglioni” in occasione del Natale. Il progetto è stato veicolato attraverso i canali di simple flair con contenuti prodotti, dalle foto ai video live.editorial / social media coverage

BAGLIONI

In occasione di Pitti Immagine simple flair, con uno storytelling giornaliero, ha raccontato da Firenze il progetto Mini Fluid Fashion. ambassador / editorial / social media coverage

MINI – BMW

Per la Design Week di Milano 2017 Simona e Riccardo, fondatori di simple flair, sono stati gli ambasciatori del Mini Living, un’istallazione visionaria di lifestyle. Ogni giorno e perduta la durata della design week simple flair ha raccontato i contenuti del progetto attraverso editoriali, interviste e live storytelling degli eventi.ambassador / editorial / social media coverage

MINI – BMW

Ideazione del format “Design Souvenir”, pensato per raccontare Design Republic e la collezione Daily Fiction di Normann Copenhagen con un focus sul design per i millennials. Design Souvenir è stato ideato e progettato da Simple Flair, con la realizzazione di un’istallazione, un evento e della successiva mostra.creative direction / curators / editorial / event / social media coverage / strategy

DR + NORMANN COPENHAGEN

simple flair per The Box ed Arper ha ideato il format “Ordine, Disordine, Caos”, un progetto curatoriale in collaborazione con l’Arch. Davide fabio Colaci. All’ideazione del format è seguita la selezione dei designer, la strategia web di comunicazione del progetto, la curatela dei tre eventi e delle successive mostre. creative direction / curators / editorial / event / social media coverage / strategy

THE BOX MILANO + ARPER

Racconto del festival di Ikea, tra i protagonisti della Design Week 2017 a Milano con un calendario di eventi e un percorso interattivo fatto di ambientazioni e installazioni.editorial / social media coverage

IKEA

Racconto attraverso simple flair e i suoi canali social del nuovo smartphone Vodafone con shooting fotografico e ideazione del contenuto editoriale.editorial / social media coverage

VODAFONE

© 2010 - 2017 simple flair ™ - milano