simple flair apartment

simple flair apartment è la nostra casa, lo spazio offline di simple flair.
Privato e domestico è pensato per connettere amici e partner, un luogo che racconta ogni giorno la visione di design e lifestyle che abbiamo per sviluppare idee e contenuti con il nostro network.

uno spazio privato e domestico fatto per essere
condiviso tra amici

È la casa di simple flair, dove si incontreranno designer e creativi, tra momenti di condivisione che ibridano lo spazio giocando con il concetto di casa.

Nel centro di Milano, in Porta Venezia, questo open space a doppia altezza diventa contenitore di attività, modulabile e flessibile con contenuti tra il mondo offline e quello online.

Progettato da Studio Modulo per riflettere uno stile di vita dinamico all’interno di uno spazio flessibile, ideale per una generazione digitally oriented abituata a condividere.

La selezione di prodotti e arredi rappresenta il mood che simple flair racconta ogni giorno sui suoi canali con brand come Molteni&C e Vitra dove qualità e progetto si connettono con le nuove forme di contenuto con pezzi disegnati tra gli altri da Charles e Ray Eames, Jean Prouvè, Jasper Morrison e Patricia Urquiola.

partner

simple flair apartment nasce dalla sinergia tra la progettazione di Studio Modulo e la realizzazione di Gruppo Censeo.

© photo credit Claudia Zalla

contact

per collaborare con il simple flair apartment scriveteci

© 2010 - 2017 simple flair ™ - milano