DESIGN / interviews

5 OGGETTI DI SARA FERRON CIMA

Vi raccontiamo Sara Ferron Cima, attraverso la sua selezione di cinque oggetti, senza limiti di genere, funzione e forma, perché su simple flair all is design.

Bloc Studios dal 2014 racconta storie incredibili con un’anima molto concreta e solida, fatta di pietre naturali. Il brand, fondato da Sara Ferron Cima e Massimo Ciuffi, ha trasformato questo materiale in una storia nuova da raccontare, interpretando con gusto contemporaneo un materiale senza tempo.

Il risultato finale sono oggetti di uso quotidiano, frutto di collaborazioni internazionali, come con i designer Joseph Magliaro, Thévoz—Choquet, Sabine Marcelis e Carl Kleiner.

Oggi vi raccontiamo chi ha dato vita a Bloc Studios, Sara Ferron Cima, attraverso la sua personale selezione di 5 oggetti, quello che sorprende è come questo modo di raccontarsi dica più di molte parole.

5 oggetti di Sara Ferron Cima 

Tivoli audio: fin da piccola, la musica è sempre stata importantissima per me – questa radio la tengo in cucina, ed è sempre rigorosamente accesa;

metro Stanley mini: la porto sempre in borsa, non immaginate le volte che si è dimostrato utile!

Punkt: il mio detox dall’iper connessione e dalla dipendenza da I-phone;

camicia bianca: un pezzo classico ma sempre contemporaneo, quella di uniqlo da uomo è una delle mie preferite;

tappetino yoga Design Lab – mi è stato regalato dalle mie migliori amiche, ed è il mio compagno fedele nelle mie session di yoga.

Photo Credit: Devan Elias, Tivoli Audio, stanley, Punkt, Uniqlo, Design Lab.

© 2010 - 2017 simple flair ™ - milano