featured / INTERIORS / TRAVEL

11 HOWARD, HOTEL E DESIGN

Design e viaggio, un binomio che racconta storie bellissime, di collaborazioni che producono risultati eccellenti come nel caso 11 Howard, l’hotel che a New York sta conquistando la scena dell’hotellerie.

Siamo a Soho, in una delle zone più vivaci di Manhattan, e lo studio Space di Copenhagen per gli interni di 11 Howard ha collaborato con il direttore creativo dell’hotel Anda Andrei per realizzare un luogo senza tempo, che interrompe le linee di confine tra stili diversi.

Il DNA del minimalismo danese si fonde con la concretezza newyorkese e l’estetica che ne risulta è caratterizzata da materiali naturali e colori tenui che avvolgono gli ospiti in un’esperienza di accoglienza calda e familiare.

Un hotel informale e sofisticato

Oggetti meticolosamente selezionati e arredi su misura rendono 11 Howard una casa più che un hotel, con camere da letto ma anche ambienti comuni che sostituiscono il salotto, la libreria, la sala da pranzo e lo studio che solitamente troviamo tra le mura domestiche.

Space Copenhagen ha disegnato un ambiente informale ma per questo non meno sofisticato, dove interno ed esterno diventano un unicum eccezionale con una vista sulla città da togliere il fiato.

11 Howard è di sicuro una notevole aggiunta sulla scena dell’accoglienza a New York.

© 2010 - 2017 simple flair ™ - milano