INTERIORS / TRAVEL

Mjölk, dove l'ordinario diventa straordinario

Mjölk (latte), uno store e una galleria di Toronto, si trova in un edificio bianco vittoriano con gli interni progettati da Studio Junction.

Si tratta di un luogo  puro ed essenziale, aperto da John e Juli, una coppia nel lavoro e nella vita, con all’attivo collaborazioni con designer di primo piano e pubblicazioni internazionali.

John e Juli Baker sono l’anima di questo luogo che racconta prima di tutto uno stile di vita e lo fa attraverso una selezioni di prodotti senza tempo, scelti facendo attenzione a dei valori cari alla coppia come funzionalità e artigianalità.


 

 

John e Juli Baker sono l’anima di questo luogo

La bellezza dei pezzi è prima di tutto nel loro essere straordinari nonostante la loro ordinaria funzione, in pratica sono gli oggetti che vengono usati comunemente tutti i giorni.

La galleria espone opere di artisti e artigiani provenienti dalla Scandinavia e dal Giappone, una caratteristica utile per comprendere la visione di John e Juli e la qualità dei risultati raggiunti: per Mjölk i suoi proprietari hanno lavorato su diverse collezioni prodotte in esclusiva che esplorano il tema del rituale quotidiano.

Una visione straordinaria dell’ordinario da scoprire a Toronto, in esclusiva da Mjölk.

Photo Credit: Norr Studio

© 2010 - 2017 simple flair ™ - milano