DESIGN / EXHIBITIONS

LA NOSTRA MILAN DESIGN WEEK 17

Milano sarà bellissima e di questo ne siamo certi perché, ogni anno, questa città dà il meglio di sé durante la design week.

Al di là delle aspettative, vogliamo correre il rischio e dire in anticipo quello che secondo noi racconterà il design contemporaneo o almeno quello che Simple Flair racconterà di questa edizione della design week.

Cerchiamo storie:

di realtà dinamiche; di nuovi nomadi con o senza valigia; di innovatori; di contaminazioni che non tengano conto delle divisioni rigide tra le varie discipline e abbiano la capacità di usare il linguaggio dei millennials; immersive; che non si prendono troppo sul serio e abbiano ben chiaro il significato del verbo giocare; domestiche; che conoscano il nuovo lusso, quello del tempo.

Per scoprire queste storie saremo al Salone e al Fuorisalone, tra i distretti e le strade sconosciute ai più, con quella voglia di tornare a casa ubriachi di nuovi stimoli.

Abbiamo scelto di essere presenti e collaborare quest’anno con due realtà speciali, eccole:

SF x MINI

Quest’anno saremo la voce di MINI insieme a GNAMBOX per raccontare ogni giorno il novo progetto del concept MINI LIVING: Breathe. Un’installazione dello studio americano SO-IL che potete scoprire insieme a noi tutti i giorni in via Tortona 32, vi aspettiamo!

Seguiteci sia sul nostro Instagram che su quello di MINI dove ogni giorno vi racconteremo tutto quello che succederà all’interno del MINI LIVING

+

SF x 5VIE

Inoltre saremo media partner del distretto 5VIE, dove trovare una selezione di progetti e designer emergenti per coprire i nuovi trend del settore. In particolare al FOYER GORANI, curato da Federica Sala con le opere di: Sigve Knutson, Sabine Marcelis, Philippe Weber e Matteo Cibic. 

Il meglio della design week:

© 2010 - 2017 simple flair ™ - milano