food / INTERIORS / TRAVEL

5 ELEPHANT

Berlino è tra le città che negli ultimi anni mi hanno piacevolmente colpita e non a caso gli abbiamo dedicato una guida (se non l’avete ancora scaricata la trovate QUI).

Scopriamo sempre nuovi luoghi da condividere e 5 Elephant è uno degli indirizzi da aggiungere alla lista di posti da vedere durante il prossimo viaggio a Berlino.

Il quartiere non ha bisogno di troppe referenze, 5 Elephant si trova nel cuore del Mitte, circondato da alcuni degli scorci più belli di questa città europea che ricorda per alcuni aspetti la vivacità newyorkese.

Nel cuore del Mitte

Inutile dire che gli interni hanno un carattere forte, di quelli che per un nuovo locale contribuiscono a far si che se ne parli e, in casi come questo, se ne parli bene.

All’interno di 5 Elephant si concentrano diverse scelte stilistiche di forte impatto, di quelle che colpiscono dall’esterno  spingono ad entrare. Il materiale predominante in contrasto con il bianco di fondo è il terrazzo con le sue sfumature dal beige al nero, ma non mancano i dettagli in ottone e le piante a scaldare l’ambiente.

Per ora possiamo solo immaginare il profumo di caffè e nell’attesa di una nuova fuga a Berlino ci godiamo le foto degli interni di 5 Elephant.

Photo Credit: Magnus Pettersson

© 2010 - 2017 simple flair ™ - milano