ARCHITECTURE / DESIGN / lifestyle / TRAVEL

BERLIN GUIDE, TRAVEL + DESIGN

Il design raccontato attraverso dei luoghi, quelli da visitare durante il prossimo viaggio a Berlino. Un nuovo contenuto su Simple Flair, risultato di esperienze fatte in prima persona da condividere attraverso una guida urbana di indirizzi dove dormire, mangiare e comprare circondati dal design. Viaggiamo e lo facciamo con curiosità, per scoprire ad ogni avventura luoghi che diventano fonte d’ispirazione, parte di un bagaglio di esperienze dal valore incalcolabile.

BERLIN_GUIDE_DESIGN_5

Scarica la nostra Guida.

Nei ristoranti scelti si mangia bene, nei negozi la selezione di articoli è impeccabile e negli hotel il servizio è ottimo, quello che però farà a differenza sarà la sedia che userete, il colore delle pareti e la hall che vi accoglierà.

Alla scoperta della Berlino più ricercata e nascosta, dei luoghi più insoliti e all’avanguardia della città considerata la capitale europea del design. Vi proponiamo una lista di hotspot imperdibili per vivere aspetti meno conosciuti della città che rappresentano una fonte di ispirazione per il suo alto concentrato di architettura e design contemporaneo. Concept store dai concept innovativi, showroom e atelier dal grande fascino, studi di designer emergenti e hotel originali che rendono Berlino una delle città europee più vivaci e amate dai creativi ed appassionati di design. Abbiamo selezionato gli indirizzi che più ci hanno affascinato e fatto vivere l’esperienza di una Berlino ‘diversa’. 

Per scoprire tutti gli indirizzi basta scaricare il pdf e lasciare che questa guida sia il supporto ideale per il prossimo viaggio a Berlino, alla scoperta di Indirizzi ad alto contenuto di design impossibili da non condividere attraverso i social.

Scarica la nostra Guida.

Progetto Grafico: Veronica Volta

© 2010 - 2017 simple flair ™ - milano