editorial

EDITORIAL #7: ALL IN

Mi piacerebbe poter scrivere “Ci saranno tante novità” ma la realtà è che non c’è tempo per l’aspettativa e Simple Flair, finiti i tempi di foto al mare e giornate spensierate, si presenta con un nuovo aspetto. Quelli più evidenti sono i cambiamenti in homepage ma a guardare bene si scoprono categorie rinnovate e pagine del tutto nuove.

Abbiamo lavorato – questa volta il plurale è d’obbligo perché dovrei ringraziare una serie infinita di persone – non solo per dare un nuovo aspetto grafico ad SF ma

contenuti che arrivano come la sorpresa che prepariamo da mesi, che abbiamo confezionato come il regalo più bello nel giorno di Natale, come i traguardi che più di un arrivo hanno il sapore di un inizio.

Nella pratica aspettatevi di vederci più spesso, di entrare a far parte del mondo di SF, di leggere contenuti esclusivi, di vedere come perdiamo la testa per realizzare molto più spesso progetti da scartare come se il compleanno fosse ogni mese.

Ci abbiamo preso gusto e abbiamo voglia di continuare a condividere questo percorso rischiando, impegnandoci, divertendociall_in

© 2010 - 2018 simple flair ™ - milano