INTERIORS / TRAVEL

USINE

Un anno di lavori prima di vedere le porte di Usine aprirsi di nuovo al pubblico. La conversione di questa ex industria a Stoccolma è un progetto lungimirante: 2000 mq dove poter scegliere tra Bistro 38, Poche 36, caffè, take-away, reception e un’area per le conferenze.

All’interno primeggia il minimalismo scandinavo con un twist industriale ed un respiro internazionale orientato verso lo stile degli hotel delle grandi metropoli, da New York a Shanghai.USINE_2

Accoglienza calorosa e spazi ampi dove perdersi con tonnellate di cemento, utilizzato dai pavimenti al desk per la reception, accostato al metallo con una selezione di materiali impeccabile.

Il concept di Usine è forte e per i suoi interni ha conservato parte della storia precedente dell’edificio mantenendo alcune caratterizzazioni tipiche degli spazi industriali senza dimenticare di ammorbidire l’ambiente con postazioni comode ed accoglienti, per un’esperienza totale che inizia dalla porta d’ingresso per terminare nei vasti servizi offerti.

usine.se

© 2010 - 2018 simple flair ™ - milano