editorial

EDITORIAL #6: WHAT TO EXPECT FOR DESIGN WEEK?

L’idea arriva inaspettata ed è come un treno da prendere in corsa, senza troppi dubbi. L’idea questa volta è arrivata per rispondere ad una domanda che da mesi rimbombava nella testa: cosa ti aspetti dalla Design Week?

mi aspetto di riempire testa e occhi di progetti interessanti;
mi aspetto di dire WOW più volte al giorno;
mi aspetto ti incontrare le persone di solito associate ad un profilo instragram o alla firma di una mail;
mi aspetto di divertirmi;
mi aspetto i sorrisi degli amici che passano a Milano una volta ogni anno e sempre in questa occasione;
mi aspetto di dormire poco anzi pochissimo;
mi aspetto più persone che oggetti;
mi aspetto di perdermi, osservando le persone che riempiono la strada, il popolo cosmopolita che anima la settimana del design, gli studenti alla ricerca di eventi, i designer avvolti nel turbine degli spunti da raccogliere come fossero briciole.

Tutto questo si è tradotto in un unico progetto, il format di Simple Flair per la Design Week 2016.

Per questa edizione  condividiamo la nostra personale agenda, con appuntamenti, posti da vedere e i nomi di chi incontreremo, per riuscire a dire WOW, incontrare persone e dare un volto a chi di solito esiste solo online.

Sarà un racconto quotidiano da seguire giorno per giorno attraverso i distretti cittadini di Milano e attraverso i social per chi ci segue da lontano.

All is design diventa concreto, arriva offline e si trasforma in  un calendario di incontri con persone che secondo noi traducono bene il Manifesto di Simple Flair.

Appariranno più spesso i volti di chi di solito lavora dietro le quinte, condivideremo un reportage di immagini, senza dimenticare una galleria di prodotti, di quelli che lasciano a bocca aperta.

Il consiglio è di mettersi comodi ed allenarsi perché saranno cinque giorni di pura follia.

Simona

1 Comment

  1. AGENDA - MDW16 | Simple Flair | Design Magazine

    […] Ecco l’Agenda definitiva per affrontare questa settimana e non perdersi nessun appuntamento; la selezione di eventi che Simona e Riccardo visiteranno per scoprire il meglio che la Milan Design Week potrà offrirvi tra indirizzi, party e spot imperdibili. Il nostro format vuole rispondere alla domanda “Cosa ti aspetti dalla Design Week?“: […]

© 2010 - 2018 simple flair ™ - milano