FASHION / INTERIORS / TRAVEL

TOTOKAELO

Totokaelo è prima di tutto un indirizzo da segnare tra gli imperdibili di New York ma non è solo un negozio da inserire nel tour di Manhattan per una pausa di sano shopping.

Totokaelo offre un punto di vista, è una visione della creatività espressa attraverso gli abito e gli oggetti, ma anche in questo caso sembra riduttivo. Quello che è in vendita è il risultato di una ricerca meticolosa ma è anche il contesto a dare ancora più valore agli elementi esposti.totokaelo_3

Il “sense of beauty” di cui leggiamo spesso definizioni e aspiranti esponenti, in questo caso diventa concreto tra le pareti dello store di Crosby Street dominato dal legno e bilanciato con imponenti pareti bianche, con dettagli vicine a quelle di un’abitazione come il tappeto marocchino e scelte espositive per gli abiti accattivanti come la gradinata dedicata alle scarpe.

La selezione di capi e oggetti è sicuramente di nicchia ma entrare nel mondo di Totokaelo significa entrare a contatto con una delle realtà più stimolanti a New York.

TOTOKAELO | 54 Crosby Street, New York, New York, 10013.

© 2010 - 2017 simple flair ™ - milano