INTERIORS

BENDEL APARTMENT

Si fa presto a parlare di minimalismo, parola che ormai risiede sulla bocca di tutti. Un muro bianco con pochi fronzoli e subito appare l’etichetta minimalista ad un progetto, un arredo o un negozio. L’appartamento progettato da Thomas Bendel racconta una storia importante: la semplicità richiede tanto lavoro. La semplicità è un valore aggiunto, riuscire a progettare e realizzare un interno “semplice” vuol dire saper padroneggiare la materia, conoscere i dettagli, i materiali, i colori e le tecniche realizzative.

Thomas-Bendel_1

Un accostamento materico che gioca sul colore e sulle adiacenze di due superfici è pura arte della progettazione; in una realizzazione semplice sbagliare è facilissimoNon è questo il caso, Thomas riversa in ogni dettaglio di questo appartamento cura e gestione di ogni angolo del concetto di design. Che poi lo sappiamo tutti: all is design.

La semplicità è un valore aggiunto, riuscire a progettare e realizzare un interno “semplice” vuol dire saper padroneggiare la materia, conoscere i dettagli, i materiali, i colori e le tecniche realizzative.

Thomas-Bendel_3 Thomas-Bendel_9 Thomas-Bendel_10

photocrtedit: Thomas Bendel

© 2010 - 2017 simple flair ™ - milano