DESIGN

FOLLY SOAP

FOLLY è decoro ma anche architettura, è utile ma estetica, è frivolo ma necessario. A prima vista non è semplice capire quale sia la reale funzione di ogni elemento che compone la collezione ideata da Pelle, lo Studio di progettazione composto da Jean and Oliver Pelle con base a Brooklyn.

Vi sveliamo il segreto: Folly è una collezione di saponette.

Esatto, una serie di oggetti per cui si potrebbe utilizzare un fiume di parole nel descrivere forme, colori e scelte estetiche altro non sono che le saponette di solito bianche e rettangolari sul bordo di ogni lavandino.

Ogni saponetta è realizzata a mano a partire da ingredienti naturali, come spugne di mare e olio essenziali, scolpite a partire da un’idea architettonica coniugata con la composizione di questi volumi diversi ma armoniosi, per rispondere ad un’esigenza comune con una soluzione unica.

Per chi non lascia assolutamente nulla al caso ed impazzisce per ogni scelta fuori dagli schemi saranno sicuramente un regalo (o autoregalo) molto gradito e se deciderete di non usarle ma lasciarle intatte sarà comprensibile.

credits: pelledesigns.com/

1 Comment

  1. CHRISTMAS GIFT GUIDE | Simple Flair | design magazine

    […] Folly è decoro ma anche architettura, è utile ma estetica, è frivolo ma necessario. Vi sveliamo il segreto: si tratta di una collezione di saponette disegnata e prodotta dallo studio Pelle di Brooklyn. Read More.. […]

© 2010 - 2018 simple flair ™ - milano