DESIGN

PERFECT IMPERFECT

Dal 2008 il brand Content & Container fondato da Pia Pasalk nobilita la bellezza degli oggetti legati alla quotidianità, quella meno appariscente, nello stile delle cose semplici. Si ispira alla filosofia giapponese wabi-sabi e ogni linea è prodotta in piccole serie o pezzi unici e nel caso della linea per la tavola “Perfect Imperfect” ogni pezzo racconta la sua storia, unica e incompleta.

Realizzata in porcellana mantiene volutamente i difetti di produzione, macchie e asperità,  come omaggio alla bellezza fuori delle convenzioni per l’arte funambolica del quotidiano.

credits: contentandcontainer.com

2 Comments

  1. siboney2046

    Stupendi!
    Avevo visto qualcosa di simile nel negozio di accessori per la casa dove vado di solito!

  2. Giuseppa

    Questa collezione è semplicemente deliziosa!
    Le linee morbide e arzigogolate, la decorazione che gioca con i colori come se fossero spruzzati su una tela rendono queste tazzine adorabili e divertenti. Le voglio! Anzi credo che le acquisterò presto e le userò per la decorazione della mia tavola in occasione dei prossimi pomeriggi con le amiche. Ho già trovato delle idee interessanti in questo articolo http://www.lionshome.it/it-it/magazine/details/id:34/come-decorare-la-propria-tavola-in-occasione-delle-cene-e-degli-aperitivi-estivi/, e presto le metterò in atto utilizzando questo servizio!

© 2010 - 2017 simple flair ™ - milano