DESIGN

CIRCUS

Essenza scandinava, un design che mette di buon umore, colori attentamente scelti, il tutto racchiuso in un solo prodotto: Circus. Disegnato da Simon Legald per Normann Copenhagen, questo pouf è l’ennesima prova superata da parte del talentuoso designer danese; fonde sapientemente artigianato e industrializzazione, senza l’aggiunta di dettagli inutili, lavorando con semplicità e mettendo in risalto la necessità.

Il richiamo grafico è evidente e si riferisce ad un tendone da circo, ma l’ultimo arrivato in casa Normann Copenhagen è anche tecnicamente performante, costituito da due diversi tipi di schiuma: una più rigida sulla parte inferiore per mantenere la forma del pouf e una più morbida sulla parte superiore per un comfort ottimale.

La qualità di Circus è la polifunzionalità, con  infiniti modi d’uso può essere utilizzato come estensione per il divano , come seduta per un tavolino o come elemento decorativo  per la camera dei bambini. Disponibile in quattro colorazioni  e in due misure, Circus si presenta come l’evoluzione del classico pouf , grazie al suo design semplificato e un impatto emotivo gradevole .

© 2010 - 2018 simple flair ™ - milano