lifestyle

DANIEL SANSAVINI

Il progetto di adidas Original prosegue tra artisti e designer che animano il nuovo flagship store portando quel quid che serve alla città e non solo. Oggi vi raccontiamo di Daniel Sansavini; nato a Ravenna si è formato alla NABA di Milano e già vanta un background ricco di attività. Ha collaborato con Giorgio Di Salvo per il brand VNGRD per poi passare da SM Associati a progetti più indipendenti come la cura e la direzione creativa in collaborazione con Tommaso Garner di due riviste indipendenti: Alla Carta Magazine e Hunter Fashion Magazine.

il suo artwork per adidas Originals richiama il concept e il nuovo messaggio che lo store vuole trasmettere

Si divide tra Milano e New York collaborando anche con il brand eyewear RetroSuperFuture. Di seguito il suo lavoro per adidas Originals.

Daniel-Sansavini_2 Daniel-Sansavini_3

OM-daniel

1 Comment

  1. INAUGURAZIONE ADIDAS ORIGINALS MILANO | Simple Flair | design magazine

    […] L’inaugurazione del nuovo flagship store adidas Originals non è stato solo un evento mondano ma un vero e proprio progetto culturale nello stile e nelle finalità di cui vi abbiamo parlato nei precedenti articoli. Il 30 Aprile ha aperto le porte con 700 invitati e l’atmosfera era quella giusta: positiva, vivace ed al tempo stesso decisa. Un vero e proprio manifesto per la città di Milano con i sette creativi coinvolti tra cui: Abdujalil, Marco Fasolini e Daniel Sansavini. […]

© 2010 - 2018 simple flair ™ - milano