FASHION / TRAVEL

ADIDAS ORIGINALS, MILANO

Ha aperto lo scorso 10 Aprile in via Alessio Tocqueville 11 il primo adidas Originals flagship store italiano, dopo Londra, Berlino, Shangai e Seoul. Non solo un nuovo store ma un nuovo concept per rapportarsi con la città, uno spazio multifunzionale che riflette la cultura cittadina. La volontà di questi nuovi store è quella di fornire un’esperienza nuova ed entusiasmante ai consumatori per celebrare un riavvicinamento della città al brand.

Sviluppato su due piani per più di 200mq questo flagship si pone come centro creativo coinvolgendo, come vedremo, Milano e le persone attraverso vari progetti artistici. Fondamento il Manifesto che adidas Originals ha scritto, sottolineato dal lavoro di sette artisti emergenti della scena milanese con vari background e competenze tra design, editoria e moda.

“A Milano puoi nascere o ti ci puoi trovare, per caso. E ti sembra di averla scelta”

questa la dichiarazione di che adidas Originals ha voluto fare alla città cercando di porsi come vero e proprio progetto culturale per celebrare la creatività.

adidas_originals_milano_4

2 Comments

  1. DANIEL SANSAVINI | Simple Flair | design magazine

    […] progetto di adidas Original prosegue tra artisti e designer che animano il nuovo flagship store portando quel quid che serve alla città e non solo. Oggi vi raccontiamo di Daniel Sansavini; nato a […]

  2. INAUGURAZIONE ADIDAS ORIGINALS MILANO | Simple Flair | design magazine

    […] del nuovo flagship store adidas Originals non è stato solo un evento mondano ma un vero e proprio progetto culturale nello stile e nelle […]

© 2010 - 2018 simple flair ™ - milano