art / EXHIBITIONS

WINDOWS OF NEW YORK

Si chiama Windows of New York. Un graphic designer di New York non ha resistito a dipingere con la grafica vettoriale le finestre di New York. Ogni settimana pubblica le sue opere su www.windowsofnewyork.com e il suo lavoro ci dimostra che la bellezza sta davvero in ogni cosa, basta allungare il tempo del nostro sguardo per coglierla.

WINDOWS_OF_NEW_YORK_2

Spesso camminiamo per le strade e non ci accorgiamo dei valori estetici che ci stanno intorno. Anche un semplice particolare come una finestra, che sia ornata oppure no, può trasmettere qualcosa.

José Guízar è l’artista che sta dietro a questo progetto. Il suo sguardo instancabile lo ha portato a sviluppare una passione proprio per le finestre di NY, lunghe, strette, arrotondate, timpanate, quadrate, al neon, una vasta varietà è esposta sul suo divertente sito.

La cosa bella è che indica anche dove potete trovare la finestra originale.

WINDOWS_OF_NEW_YORK_3 WINDOWS_OF_NEW_YORK_4

It is called windows of New York. Its a graphic project developed by José Guízar who has a passion for graphic and the windows of New York. Everynow and then you can see new posts of new windows from around the city. Its a fun website, no matter the color the size the shape, José is able to capture the beuaty of this simple element, and represent it in a way that strikes you, and communicates with you. He is a very talented graphic designer.

Check out www.windowsofnewyork.com and his website http://www.joseguizar.comWINDOWS_OF_NEW_YORK_5

credits: www.joseguizar.com

© 2010 - 2017 simple flair ™ - milano