agenda / lifestyle

LIVINGOOH

Un nuova e fresca realtà nel panorama del design e dell’e-commerce italiano, Livingooh esordisce nel Settembre 2014 e da allora non ha più smesso di crescere ritagliandosi un’importante fetta di mercato nel settore. Un lavoro reso possibile solo dalla qualità e dalla dedizione dei suoi fondatori e di tutte le persone che vi lavorano, per questo siamo orgogliosi di essere media partner del loro progetto Alice in Wonderland durante l’ormai imminente Milan Design Week 

Più di 1300 prodotti a catalogo in continuo aumento che fondano tutti sul comune denominatore della cultura progettuale più pura, dove il concetto di design è declinato in ogni sua forma.

livingooh_2

Durante la Design Week saranno presenti all’Opificio 31, cuore pulsante di Zona Tortona, con una progetto ispirato alla favola di Lewis Carrol Alice in Wonderland, un viaggio tra le varie stanze della storia alla scoperta del design; un’esperienza che si preannuncia già unica e d’impatto nel panorama delle realtà esposte. Ambienti al limite tra il fantastico e il reale come la storia ci racconta dove il protagonista rimane il progetto, tra il giardino, la stanza del cappellaio matto e molte altre che faranno da sfondo ad aziende italiane d’eccellenza che per l’occasione mostreranno le loro novità ed i loro prodotti.

Questo portale è stato selezionato dal Politecnico di Milano per far parte del POLIHUB, come startup emergente e d’eccellenza nel panorama italiano.

Questo allestimento ci catapulterà tra il virtuale (ogni prodotto avrà un QR code per scoprire ogni informazione), il fantastico della favola e il reale dei prodotti da toccare con mano.

Inaugurazione il 13 Aprile per poi iniziare con un calendario di eventi e appuntamenti ogni giorno, ricordiamo AVANGUARDIA o per restare in tema food un intervento della Dott.ssa Villarini ricercatrice e coordinatrice di importanti studi sull’alimentazione.

Potrete rimanere aggiornati su tutte le attività e gli eventi si sui canali di Livingooh sia sui nostri.

2 Comments

  1. SIMPLE FLAIR at MDW15 | Simple Flair | design magazine

    […] Flair è Media Partner di Livingooh, una nuova realtà nel panorama del design e dell’e-commerce italiano, selezionato dal Politecnico di Milano come start up emergente e d’eccellenza, questa piattaforma […]

  2. ALL EVENTS MILAN DESIGN WEEK 2015 | Simple Flair | design magazine

    […] LIVINGOOH, ALICE IN WONDERLAND, via Tortona 31 (Opificio […]

© 2010 - 2017 simple flair ™ - milano