editorial

EDITORIAL #1

Arriva prima della Design Week e prima dell’Expo ma anche dopo Maison&Objet e le fashion weeks, questo momento di transizione ha il sapore sia dell’attesa che dei resoconti.

Raccontiamo storie di case piccole, abitazioni minime curate in ogni dettaglio per sfruttare ogni centimetro perché, si sa, le metrature e gli stili di vita cambiano; parleremo di grandi spazi dove domina il vuoto, inteso come lusso, come spazio lasciato nudo per vivere in totale armonia con l’ambiente.

Torniamo a parlare direttamente con i protagonisti delle storie che raccontiamo attraverso le interviste, trasversali e mutevoli, leggere e personali.

Un sospiro lungo tanto da riassumere quello che si è visto, con un importante focus sui contenuti dedicati agli indirizzi di hotel, ristoranti e negozi dove passare ogni attimo libero, qualsiasi sia la città scelta.

Questo Marzo si preannuncia come un mese di transizione, con un importante fermento dietro le nostre quinte, al lavoro per gli appuntamenti di Aprile, da seguire passo dopo passo attraverso i social. Un consiglio, sbirciate instagram è da lì che passeranno le anteprime.

credits: kkrogh.dk

© 2010 - 2018 simple flair ™ - milano