agenda / DESIGN / EXHIBITIONS

SOUVENIR DI MILANO 2015

In arrivo la seconda edizione di Souvenir di Milano 2015 per celebrare l’opera di Maurizio Cattelan in Piazza Affari durante il Salone del Mobile 2015 e padrone di casa torna ad essere il brand Seletti.

Un luogo che unisce arte, design, innovazione e tradizione occupando la piazza con un vero e proprio luna park dal 14 al 19 Aprile.

L’irriverente simbolo di Milano è diventato un moderno ricordo della città

nella precedente edizione venduto sotto forma di carillon e boule de neige, sold out in pochi giorni con una vera e propria mania da dito medio.

Seletti ne presenta una nuova versione alla prossima edizione del Salone del Mobile, confermando le affinità con Maurizio Cattelan già espressa con la linea di oggetti “Seletti wear Toiletpaper”.

Questo Luna Park in piazza affari si inserisce all’interno di “5 VIE art + design”, il distretto che punta l’attenzione in una zona storica proiettandola verso il design e l’innovazione.

Dal 14 al 19 Aprile torna in Piazza Affari Souvenir di Milano con un calendario quotidiano di eventi, ogni sera dalle 20 la piazza sarà lo sfondo per eventi e spettacoli.

seletti_piazza_affari_2 seletti_piazza_affari_3 seletti_piazza_affari_4

1 Comment

© 2010 - 2017 simple flair ™ - milano