DESIGN

BUZZI & BUZZI – MDW 15

Il nome deriva proprio dal racconto della “Lampada di Aladino”, lo stesso celebrato da Walt Disney, perché questa novità presentata ad Euroluce da Buzzi & Buzzi soddisfa proprio come il Genio della lampada tre desideri dell’illuminotecnica.

L’intensità della luce, la dimensione tecnica e l’estetica sono incredibili se si pensa che questo nuovo prodotto ha un diametro di soli 20mm combinato a prestazioni elevate.

Il foro è talmente piccolo da sparire quando la luce è spenta e accesa riesce a produrre un effetto tipicamente teatrale, con un cono di luce dal volume netto che delinea precisamente i contorni dell’area illuminata.

La manutenzione del LED installato, dalla potenza di 10W, è immediata grazie al meccanismo di estrazione e il dissipatore di calore ne è svincolato.BUZZI_GENIUS_2

Questo corpo illuminante a scomparsa può essere installato in soffitti di cartongesso e laterizio, diponibilie in bianco può essere decorato con qualsiasi tipo di pittura adattandosi alle esigenze del progettista e del cliente.

credits: buzzi-buzzi.it

© 2010 - 2017 simple flair ™ - milano