ARCHITECTURE / INTERIORS / TRAVEL

FARMSHOP MARIN

Basterebbe sapere della vicinanza alla baia per prenotare un tavolo ma anche fare un passo all’interno del Farmshop Marin non sarà una delusione. La California si respira all’esterno ma anche all’interno del locale, con un ambiente sofisticato e rilassato tipico del luogo.

Alcuni elementi contribuiscono a creare l’atmosfera: delineano lo spazio in modo naturale un camino acceso nella sala, le ampie aperture, la luce riflessa sulle superfici lucide e un salotto accogliente a disposizione dei clienti.

La sala principale con pianta ad L è dominata dalla bancone bar, dove all’elegante piano in marmo si affiancano le lavagne con il menù scritto a mano per un contrasto che riassume lo stile sofisticato ma moderno del Farmshop di Marin Country Mart.

All’interno la luce filtra senza lesinare attraverso gli infissi realizzati su misura riflettendo sui tavoli in legno scuro, cemento a terra e piastrelle sulle pareti. L’effetto è opposto sui divani in velluto, scelti come elemento alternativo alle sedute in legno lungo il perimetro della sala sono anche il mezzo per allinearsi con il trend del momento nell’arredo di locali come questo.

Nel salotto, a disposizione dei clienti anche come sala da pranzo riservata, tornano i materiali scelti per il resto del progetto, tra cemento e velluto, in uno spazio consistente e strutturato per vivere di contrasti.

Farmshop-Marin-2 Farmshop-Marin-3 Farmshop-Marin-4 Farmshop-Marin-5 Farmshop-Marin-6 Farmshop-Marin-7

© 2010 - 2018 simple flair ™ - milano