DESIGN

SELETTI WEARS TOILETPAPER, (R)EVOLUTION IS THE ONLY SOLUTION

La collezione è stata presentata in anteprima durante la Design Week di Milano in Piazza Affari, all’ombra del dito medio di Cattelan, e dopo il lancio ufficiale al Maison e Objet di settembre ora è finalmente in vendita nei negozi.

Il soggetto in questione è la collezione Seletti Wears Toiletpaper, sempre risultato del lavoro congiunto del brand di design italiano Seletti e il magazine Toiletpaper di Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari.

TOILET PAPER - SELETTI


SELETTI_WEARS_TOILETPAPER_2

L’irriverente umorismo e il successo erano annunciati, quello che si aggiunge è una serie di nuovi prodotti.

Questa seconda collezione della linea dai colori pastello porta su piatti, tazze, teiere, scodelle, teglie, vassoi, saponette, specchi e ombrelli le immagini dallo humor nero, tra l’occhio con il piegaciglia e la rana nel panino.

Toiletpaper - Seletti

La combinazione è stata fatale: immagini dissacranti dal sicuro impatto e uso di materiali democratici, dalla latta alla plastica, che hanno reso arte e design accessibili.

Un approccio applicato su un’ampia gamma di prodotti, diventati cult, richiesti in tutto il mondo e in vendita dal MOMA di New York al Palais de Tokyo a Parigi.

Seletti wears Toiletpaper è, in assoluto, la gamma di oggetti per la casa più à la page proposta sul mercato in questo momento” commenta Stefano Seletti e aggiunge “Il suo carattere esclusivo non è rappresentato  dall’inaccessibilità economica ma dall’audacia intellettuale di chi sceglie di acquistarla”.

Toiletpaper - Seletti WHY ME? - SELETTI WEARS TOILET PAPER SELETTI_WEARS_TOILETPAPER_6 TOILET PAPER - SELETTI

2 Comments

  1. FI.SH. | STEFANO SELETTI | SIMPLE FLAIR | design magazine

    […] Una storia di famiglia diventata successo internazionale da scoprire attraverso le parole di Stefano Seletti, passando da collezioni come Estetico Quotidiano alla collaborazione con Toiletpaper. […]

  2. SOUVENIR DI MILANO 2015 | Simple Flair | design magazine

    […] Seletti ne presenta alla prossima edizione del Salone del Mobile una nuova versione, confermando le affinità con Maurizio Cattelan già espressa con la linea di oggetti “Seletti wear Toiletpaper”. […]

© 2010 - 2018 simple flair ™ - milano