agenda / lifestyle

PARTY INSTINCT: THE ULTIMATE PARTY GUIDE

Sembra troppo bello e questa volta è anche vero: una sola piattaforma online dove andare senza fare troppi giri per trovare la serata giusta e poi magari approfondire con una mini serie di documentari per entrare davvero festa e capire come e con chi nasce.

Di ogni aspetto della vita notturna, tra serate, clubbing e festival, si occuperà PARTY INSTINCT, la piattaforma di Noisey insieme a Desperados.

Noisey è una delle voci più autorevoli online nel campo del giornalismo musicale e Desperados è la birra aromatizzata alla tequila del gruppo Heineken, da mesi anima le serate dedicate all’electro-music.

Ma torniamo alla novità che presentano insieme: Party Instinct.

Una piattaforma, una sezione del sito di Noisey, dove scovare un calendario con gli eventi migliori sparsi sul territorio e approfondimenti per chi non si limita a scegliere tra le feste ma cerca interviste, playlist, mix esclusivi e gallerie fotografiche.

Con Desperados la musica elettronica arriva in primo piano anche in Italia e da Novembre in 30 diverse location ci saranno urban party, Dj set, artisti di strada e parkour.

Che si voglia prender parte alla festa o vivere queste atmosfere adrenaliniche attraverso Noisey, l’appuntamento rimane prima di tutto su Party Instinct.

PARTYINSTINCT

2 Comments

  1. tiziano

    bella, Assomiglia molto a trip4party.com.

  2. PARTY INSTINCT: MILANO | SIMPLE FLAIR | design magazine

    […] il primo episodio della serie #partyinstinct. Ve ne abbiamo parlato pochi giorni fa, il nuovo portale di Noisey in collaborazione con […]

© 2010 - 2017 simple flair ™ - milano