lifestyle / TIPS

Ice Cream Cake Village by Nendo

Sarà la firma prestigiosa o per le incursioni sempre più numerose del design in ogni altro ambito ma questa volta lo studio di progettazione Nendo ha firmato una collaborazione piuttosto dolce.

Dopo design, architettura e moda lo studio giapponese progetta un villaggio ma lo fa per l’ìazienda  Häagen-Dazs ed è di gelato.

nendo_icecream_1

nendo_icecream_2

Il concept  del Christmas Ice Cream Cake Village è proprio come si può immaginare senza troppi sforzi di fantasia: un villaggio di montagna innevato con tanto di case con tetto spiovente. Due gusti disponibili per la torta gelato ( base caramello e nocciola con casette di cioccolato al latte o base di arancia e frutta secca con casette di cioccalato ai frutti di bosco) ma la forma è sempre quadrata, con la possibilità di unire più pezzi con il piccolo ponte di cioccolato che verrà fornito ai clienti per unire più villaggi.

Questa nuova torta di Häagen-Dazs   è stata presentata il 6 settembre nel concept store Merci a Parigi ma sarà in vendita durante il periodo natalizio nel negozio Häagen-Dazs sugli Champs Élysées.

nendo_icecream_3

nendo_icecream_4

© 2010 - 2017 simple flair ™ - milano