agenda / FASHION

FASHION FILM FESTIVAL

Marchi del prêt-à-porter registi emergenti lavorano insieme per produrre opere cinematografiche con ottimi risultati. In Italia per la prima volta il 15 e il 16 settembre si svolgerà il Fashion Film Festival al Teatro Grassi, organizzato da Costanza Cavalli Etro e con il sostegno della Camera Nazionale della Moda Italiana.

Nel maggior parte dei casi si tratta di cortometraggi con una sorta di celebrazione del brand in questione, ma questo non ha impedito di raggiungere attraverso queste opere livelli molto alti lanciando inoltre anche nuovi nomi all’interno del panorama cinematografico.

La manifestazione è aperta a tutti e permette al grande pubblico di conoscere la moda con un potente mezzo come il cinema, attraverso i film realizzati (solo per fare alcuni nomi) per Giorgio ArmaniProenza Shouler e Opening Ceremony.

Un sodalizio rimarcato tra cinema e moda, tra costume e società, alla ricerca di nuovi talenti e forme d’espressione che permettono al mondo della moda di parlare una lingua sempre nuova.

fffmilano_1

Per info e prenotazioni: PRENOTAZIONI@FFFMILANO.COM

Fashion Film Festival , 15-16 settembre Teatro Grassi – Milano – fffmilano.com

© 2010 - 2017 simple flair ™ - milano