DESIGN

COLLEZIONE RITCHIE

Il punto centrale di un salotto è senza dubbio il divano, il luogo della convivialità per eccellenza. Attrattore naturale sia per un posto comodo sia per il design della stanza; i divani sono la prima scelta che si effettua nel comporre la propria sala.

In particolare la Collezione Ritchie colpisce per la sua versatilità stilistica e spaziale, oltre per la qualità ed il design d’ispirazione nordico. Linee anni ’50 rivisitate con tessuti contemporanei e non convenzionali; una soluzione per ripensare la tradizione dei divani.

Questo modello in particolare (nella collezione ne troviamo anche altri dello stesso stile) è rivestito in un tessuto grigio antracite contrastato da bottoni “arcobaleno”, sulla carta potrebbero sembrare forti ed invece trovano collocazione e armonia in maniera perfetta; tipico dei progetti che funzionano.

Lo stile si deve sempre mischiare con tecnologia e confort ed in questo modello troviamo tutto:

un’imbottitura pronunciata si adatta ad ogni seduta per regalare quella sensazione di piacere che un divano deve avere.

Troppo spesso vediamo divani dalle forme e dalle composizioni molto interessanti ma quando ci sediamo rimpiangiamo la panchina del parco. LCollezione Ritchie invece unisce il design e lo stile ad una comodità unica, essenziale.

rithie_sofa_rainbow_1

rithie_sofa_rainbow_2

Non da poco conto anche il prezzo competitivo. Spesso il design vola alto, in questo caso però la qualità si può acquistare su Made.com/it in modo più che ragionevole. Lo shop online ormai leader del mercato che ha dedicato il mese di Settembre al divano con una promozione speciale su tutti i prodotti del 15%. Ritiro dell’usato incluso, senza spese.

Un motivo in più per provare a trovare giusta posizione in casa ad un modello della collezione Ritchie, tra comodità e design.

rithie_sofa_rainbow_3 rithie_sofa_rainbow_4 rithie_sofa_rainbow_5 rithie_sofa_rainbow_6

3 Comments

  1. cinzia

    Gentile Signori,
    potrei conoscere il prezzo di questo divano?

    grazie e saluti

    Cinzia

  2. Riccardo Crenna

    Può trovare tutte le informazioni qui: http://www.made.com/it/collezioni/collezione-ritchie

  3. Francesca

    Dato che Made Italia ha chiuso, dove lo compro?

© 2010 - 2017 simple flair ™ - milano