DESIGN

NINA ZUPANC at SPAZIO ROSSANA ORLANDI

Il brand londinese Sé ha presentato all’interno di una delle cornici più suggestive della Design Week di Milano la collezione disegnata da Nina Zupanc. La designer slovena ha interpretato alcuni dei trend maggiormente presenti ad Aprile: marmo e ottono in un’atmosfera anni ’50 pregna di eleganza. La collezione include armadi, specchi, tavoli, scrivania, divano e diverse tipologie di lampade, il tutto di ispirazione modernista con un tratto semplice e sofisticato.

I materiali scelti, pregiati ed eleganti, sottolineano l’artigianalità dei pezzi prodotti e richiamano la memoria immaginari club sportivi di un’altra epoca.

Oltre ai rimandi stilistici la collezione esprime un alto livello di studio del dettaglio, dalle ceramiche impiegate al sistema per ruotare gli specchi, tutto rispecchia la qualità che il brand londinese ha mantenuto intatta per ogni arredo e complemento.

Tra le collezioni più fotografate del fuorisalone non è solo un successo per il brand Sé ma una conferma della selezione mai deludente dello Spazio Rossana Orlandi a Milano.

rossana_orlandi_2 rossana_orlandi_3 rossana_orlandi_4 rossana_orlandi_5

© 2010 - 2017 simple flair ™ - milano