EXHIBITIONS / TIPS

IL FLIPPER PIU’ GRANDE AL MONDO CON HEINEKEN

E’ sempre più difficile trovare il modo per poter distinguersi e far parlare di se con un evento dal grande potere mediatico, Heineken durate l’ultima design week ci è riuscita alla grande. Un’idea di certo semplice ma proprio per questa forte, un over-size per occupare lo spazio sia fisico che concettuale: il flipper più grande al mondo per festeggiare i sei giorni più movimentati in città.

Oltre 16.000 persone intervenute e più di 500 si sono sfidate in avvincenti partite “live”. Un successo non solo dal vivo ma anche sul web: in soli 5 giorni, circa 670 tweets con l’hashtag #playthesub. 16,47 m x 7,5 m x10,7m di altezza in zona Porta Genovap_heineken_thesub_2

Svelato l’8 Aprile con un evento in diretta su Radio Deejay, nel corso della trasmissione “Pinocchio” condotta da La Pina e Diego, una game experience unica. Anche il Guinness World Records è stato mobilitato per testare l’effettivo record di questo enorme flipper, il più grande.

La nuova spillatrice di design di cui vi abbiamo parlato, THE SUB, disegnata da Marc Newson è stata protagonista nelle notti milanesi in Porta Genova attirando migliaia di persone.

Un occasione di certo diversa dalle solite per passare una serata in stile con l’atmosfera nuova e coinvolgente. Oltre alla birra premium più famosa al mondo un gioco senza rivali, un flipper per celebrare Heineken e il design di THE SUB.

p_heineken_thesub_3 p_heineken_thesub_4

Bevi responsabilmente.

© 2010 - 2017 simple flair ™ - milano