agenda / lifestyle

HEINEKEN THE SUB AL FUORISALONE

Di sicuro o ci siete passati o ve ne hanno parlato, Heineken durante l’ultima design week ha allestito in zona Porta Genova un enorme living room a forma di  flipper, il più grande al mondo. Di certo noi abbiamo avuto un legame speciale con il marchio di birra premium più venduto al mondo durante questa settimana del mobile, in questo caso THE SUB è stato il protagonista con il flipper lungo oltre 16 metri e alto più di 10.

Svelato l’8 Aprile con un evento in diretta su Radio Deejay, con la trasmissione “Pinocchio”, condotta da La Pina e Diego, una game experience unica. Anche il Guinness World Records è stato mobilitato per testare l’effettivo record di questo enorme flipper.

La nuova design machine di cui vi abbiamo parlato,  the sub  disegnata da Marc Newson è stata protagonista nelle notti milanesi in Porta Genova, attirando più di 16000 persone e 500 sfide live, tutte marchiate con l’hashtag #playthesub.

Un’occasione di certo diversa dalle solite per passare una serata in stile con l’atmosfera nuova e coinvolgente che solo la design week riesce a regalare.

E poi una birra in compagnia non si rifiuta mai.

© 2010 - 2017 simple flair ™ - milano