DESIGN

SPANISH MAKERS at DESIGN SUPERMARKET

Il design Supermarket de La Rinascente in Piazza Duomo dall’8 al 13 aprile accoglie i migliori progetti selezionati dalla piattaforma spagnola O | CULTS per il contest Spanish Makers. Si tratta di pezzi creativi e unici, realizzati da manifatture locali e auto-produzioni artigianali spagnole, con un ritorno al valore e al sapere dietro ogni singola produzione.

Spanish Makers ha infatti puntato i riflettori su tematiche come progettualità e artigianalità con un approccio contemporaneo, in un contesto di rilievo ed eccellenza come la Design Week.

DESIGN_SUPERMARKET_2

Sedici gli studi selezionati per l’expo finale, una mostra di accessori e piccoli mobili all’interno di una vetrina di prestigio come il Design Supermarket de La Rinascente, da sempre location per lo scouting di promettenti designer.

Per i designer selezionati non solo la possibilità di mettere in mostra i propri prodotti ma anche quella di entrare a far parte del catalogo de la Rinascente e di incontrare il pubblico della design week durante i design dates, appuntamenti quotidiani durante i quali raccontare dal vivo il proprio lavoro.

Spanish Makers at La Rinascente

dall’8 al 13 aprile 2014, Piazza Duomo Milano, piano -1 Design Supermarket.

DESIGN_SUPERMARKET_3 DESIGN_SUPERMARKET_4 DESIGN_SUPERMARKET_5 DESIGN_SUPERMARKET_6

© 2010 - 2017 simple flair ™ - milano