agenda / lifestyle

SCARLETT ETIENNE ALLA DESIGN WEEK DI MILANO

Con la Design Week non si parla solo di Salone e presentazioni ma anche e (in alcuni casi soprattutto) di eventi. Sabato 12 aprile nella Lounge Zone di SisalPay, in pieno Navigli Design District, si è esibita l’artista poliedrica Scarlett Etienne, nell’ambito di una serie di iniziative per promuovere “SisalPay Time Angel”, ideate per dare più valore al tempo libero.

La Dj, che ha animato le consolle più importanti al mondo

si attenta come vera protagonista del panorama musicale internazionale e a Milano ha animato la Lounge Zone di SisalPay. Scarlett Etienne riesce si esprime in realtà in diversi settori “La creatività per me è riuscire a esplorare le mie fantasie più sfrenate e renderle reali. Queste fantasie si concretizzano attraverso la musica e la scrittura di testi, ma anche con la collaborazione con marchi di moda e la creazione di abiti e accessori, e anche nell’organizzazione del Bohemian Reverie, un evento che si tiene a New York e in cui si esibiscono artisti, performer e musicisti della scena underground” e alla base di ogni sua attività c’è la convinzione che “il tempo è prezioso perché è lo sfondo su cui disegniamo le nostre memorie. Per questo devono essere memorie uniche e senza prezzo”.

scarlett_etienne_1

Non a caso questo suo pensiero si è rivelato in totale sintonia con le iniziative organizzate da SisalPay in occasione della Design Week, durante la quale ha riservato per i propri visitatori tre diverse Time Zone tra Navigli, Tortona e Porta Genova, dove rilassarsi e divertirsi.

Un inviato speciale per SisalPay, Gip Cutrino, ha divertito e coinvolto il popolo della design Week e il risultato è un’operazione tra strytelling e vlogging con “i 5 peggiori metodi di pagamento” e “le 5 cose da non fare con un risciò”.

Passata la settimana che trasforma ogni anno Milano nella capitale del Design non resta che rivedere questi momenti di pura ironia.

Articolo Sponsorizzato

1 Comment

  1. Home Style Blogs: Il meglio della settimana | aprile 04. | PATTIBUM

    […] Simona di Simple Flair: una serata sui navigli con la dj Scarlett Etienne. […]

© 2010 - 2018 simple flair ™ - milano