INTERIORS / lifestyle

LAFAVIA 4 ROOMS

Un palazzo d’epoca e quattro stanze tra Corso Como e Brera nel cuore di Milano, per il bad & breakfast di Fabio e Marco, dopo tanti viaggi tornati nella loro città. LaFavia four Rooms per ora ha in realtà due stanze con una luminosa veranda  ma il progetto è quello di farle diventare quattro, raddoppiando nella dependance che si affaccia sul giardino pensile.

Stile ricercato senza rinunciare al comfort, in questo b&b milanese dal respiro internazionale, per soggiornare “con un pizzico di magia” in un palazzo di fine Ottocento.

I proprietari hanno scelto arredi e oggetti senza lasciare nulla al caso: lampade anni ’70 e poltrone anni ’50, tappezzerie orientali e tappeti lavorati a mano, con un’attenzione che non si ritrova solo nella ristrutturazione ma nei servizi offerti, per un’oasi di tranquillità a Milano.

Lo stile è ricercato, elegante, cucito su misura, ma è anche il risultato del melting pot culturale che i creatore del b&b  hanno conosciuto durante i loro viaggi, dall’India ai deserti boliviani.

lafavia4rooms.com

lafavia4rooms_2 lafavia4rooms_3 lafavia4rooms_4lafavia4rooms_6

© 2010 - 2018 simple flair ™ - milano