lifestyle / video

DEBUTTA i-D.COM

MIA_id

La rivista britannica I-D debutta con una versione digitale forte e innovativa, proprio come i suoi contenuti.

Da 33 anni punto di riferimento nel mondo della moda e della cultura, apre un nuovo capitolo della sua storia con i-D.com, lanciato con l’anteprima del video di Y.A.L.A.  (You Always Live Again) di M.I.A., prodotto appositamente per i-D in collaborazione con KENZO e diretto da Daniel Sannwald.

Non solo una rivista con una versione online ma punto di riferimento dove scoprire trend e nuovi talenti connettendo moda e musica, film e design attraverso una famiglia di collaboratori che negli anni si sono guadagnati la fiducia dei lettori.

L’approccio rimane quello di sempre: interviste, rubriche ed editoriali che di nuovo hanno  una veste grafica rinnovata, video originali e un’esperienza d’uso totalmente diversa, dove saranno gli utenti a contribuire per dare forma alla versione digitale di i-D.

Una fonte d’ispirazione d’avanguardia, fedele al motto  “Originate. Don’t imitate” con cui i-D continua a promuovere la creatività, un esempio di come si possa usare un nuovo mezzo e mantenere il proprio stile, la propria capacità di distinguersi.

 

© 2010 - 2017 simple flair ™ - milano