lifestyle

The Hybrid Space

 

Toyota si conferma sempre più leader nel mondo dell’ibrido, abbiamo visto come con la nuova Lexus IS HYBRID sia riuscita a portare ad altissime prestazioni questa tecnologia, con piena soddisfazione e soprattutto sottolineando l’alternativa possibile ai carburanti come li consociamo.

Solo in Italia Toyota ha commercializzato 25mila auto ibride a partire dalla pioniera Prius nel 1997 passando per la Prius+ e la Yaris Hybrid ed arrivando alla scattante IS HYBRID.

Per continuare questo percorso la casa nipponica ha aperto a Milano uno spazio, un temporary store, dove poter far sperimentare a tutti in maniera decisamente innovativa e stupefacente il mondo della tecnologia ibrida. The Hybrid Space nasce per poter creare un contatto con il grande pubblico e spiegare in maniera convincente ed entusiasmante il concetto dell’ibrido; lo stesso spazio è stato realizzato in collaborazione con LifeGate con una modalità ad impatto zero creando parallelamente una foresta in Costa Rica.

Il percorso è molto coinvolgente e concerta l’attenzione sulla tecnologia, all’ingresso una grande superficie touchscreen permette di comparare le vetture “normali” e le ibride per avere un’assaggio delle innovazioni Toyota; proseguendo e percorrendo un tunnel con muri a led molto suggestivo chiamato The Synergy Wall assistiamo allo sdoppiamento della nostra immagine creando i presupposti per capire la doppia anima dei motori della casa nipponica. Di grande effetto.

Al piano inferiore vi è un mondo dedicato all’interattità con giochi e varie dimostrazioni. Non vi possiamo però svelare tutto, per poter comprendere a pieno la tecnologia ibrida e ammirare questo Hybrid Space c’è ancora tempo, infatti rimarrà aperto fino al 28 Ottobre in via Gonzaga tutti i giorni dalle 11 alle 19.

 

 

Articolo sponsorizzato

© 2010 - 2017 simple flair ™ - milano