ARCHITECTURE / INTERIORS

PAUL SMITH N. 9 ALBEMARLE STREET

PAUL_SMITH_1

Al numero 9 di Albemarle Street le vetrine di Paul Smith sono un’istituzione e dal 30 agosto ci sono stati dei cambiamenti (e che cambiamenti).

Il nuovo store è stato ampliato e rivoluzionato, seguendo lo stile che Paul Smith ha fatto conoscere e riconoscere come suo.

All’esterno gli elementi tipici di questa zona di Londra si fondono con i disegni di Paul Smith che, in collaborazione con lo studio di architetti 6A, ha realizzato dei pannelli in ghisa per la facciata di questo rinnovato punto di riferimento per gli shopping addicted londinesi.

All’interno le collezioni uomo e donna si interfacciano con due aree distinte e ognuna realizzata per far sentire a proprio agio i clienti, seguendo l’eclettismo tipico di Paul Smith, tra intere pareti di scarpe da una parte e uno stile più minimalista dall’altro.

Sui pavimenti in pietra le cose cambieranno continuamente perchè il nuovo store Paul Smith ospiterà anche uno spazio dedicato al design e all’arte, con mostre temporanee e una galleria per esporre tesori unici e in alcuni casi rivisitati con i tessuti Paul Smith.

PAUL_SMITH_2 PAUL_SMITH_3

 

© 2010 - 2017 simple flair ™ - milano