agenda / DESIGN

OPERAE

operae

 

Con la quarta edizione di Operae a Torino si torna a dare spazio all’originalità, con un vero e proprio festival dedicato al design autoprodotto.

Negli spazi dei cantieri OGR, dal 9 all’11 ottobre 2013, si incontrano la creatività e l’unicità di arredi, complementi per la casa e accessori moda, prodotti in piccole serie ed edizioni limitate.

E’ un luogo di incontro che premia il lavoro artigianale, ideale per chi cerca qualcosa di davvero originale e per chi vuole scoprire nuovi talenti emergenti del design.

Ad arricchire il festival, oltre alla presenza di giovani talenti, anche progettisti affermati e una serie di workshop a cui partecipare, con un programma che alternarna incontri per approfondire tecniche, realizzare istallazioni collettive e confrontarsi.

Questo festival dedicato al design indipendente permette ai giovani di far conoscere il proprio talento, ai nomi affermati di condividere le proprie esperienze attraverso i workshop e chiunque altro di partecipare per trovare l’oggetto giusto all’interno dei settemila mq dedicati alla manifestazione.

© 2010 - 2017 simple flair ™ - milano