FASHION

TELEPORT, IL CONCORSO DI W EYEWER PER ESPLORARE IL PLANISFERO.

w_eyewear_1

Si può girare il mondo con l’immaginazione, con lo zaino in spalla, da soli o in compagnia e da oggi anche attraverso il concorso Teleport.

Un concorso alla scoperta del pianeta, alla ricerca di uno degli occhiali messi in palio dal brand W Eyewear.

E’ proprio l’esplorazione il concetto alla base di questo concorso per giocare e scovare i celebri modelli Fahlu, Fleeter, Calayan e Ketch.

Coerentemente con il DNA social del brand, al concorso si può partecipare dal 16 al 29 settembre autenticandosi attraverso il proprio account facebook: bisogna scegliere uno tra i quattro quadranti del mondo (Nord-Est, Nord-Ovest, Sud-Est e Sud-Ovest) e rispondere in modo corretto alle 3 domande, per vincere uno dei tre occhiali in palio al giorno.

Per i partecipanti preparati, a proprio agio nell’esplorazione del web e con la dea bendata a favore, il bottino da conquistare sarà l’espressione di « un inno alla libertà ed all’esplorazione del mondo e di se stessi ».

Se la fortuna non gira, le possibilità di partecipare e vincere si riaprono il giorno successivo fino alla fine del concorso, a condizione di invitare un amico attraverso l’app facebook dedicata.

Chi non vorrebbe essere teletrasportato da un continente all’altro senza il peso della valigia ma con la possibilità di portare a casa un nuovo paio di occhiali da sole?

Esplorare il mondo non era mai stato così semplice.

w_eyewear_2 w_eyewear_3 w_eyewear_4


Sponsored by BuzzParadise

© 2010 - 2018 simple flair ™ - milano