DESIGN

LOVEthESIGN: il design per la casa

Lovethesign

 

Il design per la casa: l’arredamento che diventa insieme alle pareti parte di quel guscio rassicurante. Oggetti che diventano protagonisti della quotidianità ma anche tendenze che entrano dalla porte di casa per esprimere uno stile, il gusto di chi quella casa la abita.

Intere vetrine dedicate al design e online il più grande ecommerce italiano per scegliere tra artigianato e brand internazionali con offerte scontate: LOVEThESIGN.

Più di cinquemila prodotti, tutti selezionati e scelti per funzionalità e qualità dai cool hunter di LOVEThESIGN, per trovare l’ispirazione giusta e completare ogni angolo di casa, senza lasciare che sia il caso a scegliere o la fretta di colmare i vuoti.

I canali di vendita sono due: le Vendite esclusive che permettono di accedere ad una selezione tra i migliori brand e designer con prezzi scontati fino al 60% per un tempo limitato e il Catalogo permanente fatto di articoli scelti e testati per ricercatezza e qualità.

Il tavolo da imbandire per accogliere gli amici, la lampada per poter leggere le pagine di un libro o il vaso da sistemare in giardino, tutto per realizzare la casa dei sogni.

Lovethesign_1

Lampada E27 (Muuto / Mattias Stahlbom)

Lovethesign_2

Lampada da terra Uto (Foscarini / Lagranja Design)

Lovethesign_4

Sedia Livia (L’abbate / Gio Ponti)

Lovethesign_5

Deskhouse (Ninetonine / Alberto Marcos)

Lovethesign_6

Appendiabiti Pince Alors! (Swabdesign)

Lovethesign_7

Vaso-Umidificatore Casabianca (Internoitaliano / Giulio Iacchetti)

© 2010 - 2017 simple flair ™ - milano