lifestyle

IED un campus internazionale

 

A Milano, Roma, Torino, Firenze, Venezia e Cagliari ci sono varie università, si può’ studiare e formarsi secondo i propri interessi se però la vocazione è artistica esiste una soluzione creativa, un laboratorio di idee con strumenti espressivi nuovi, dove moda, design, società, cultura e molto altro trova terreno fertile: lo IED Visual Communication

Si progettano idee e percorsi formativi all’avanguardia e creativi alla costante ricerca delle novità tecnologiche. I corsi triennali dell’Istituto Europeo di design dislocate nelle più importanti città d’Italia e quindi alla portata della maggior parte dei giovani spaziano tra molti argomenti anche apparentemente slegati tra loro come video design, fotografia della moda, illustrazione o animazione.

Importante e’ il costante aggiornamento delle tecnologie messe a disposizione degli studenti i quali posso usufruire del massimo presente sul mercato per poter realizzare le proprie idee; in questo modo la preparazione verso il mondo del lavoro risulta completa e di certo pratica nei termini e negli strumenti essenziali per poter fin da subito competere ed affacciarsi sul mercato. Un debutto nel mondo del lavoro che sarà attivo e produttivo differenziandosi e attestandosi fin da subito in modo significativo.

Allo IED si va non solo per imparare ma soprattutto per aprire la mente ad un mondo comunicativo all’avanguardia, troppo spesso paragonato alle varie università concorrenti sul mercato italiano si differenzia in ogni caso per il suo stile. Se si inizierà un corso triennale o un master post laurea si potrà comprendere al meglio lo spirito creativo e unico di questa scuola d’arti visive.

Articolo sponsorizzato

© 2010 - 2017 simple flair ™ - milano