INTERIORS / lifestyle

FOURTH FLOOR

Benvenuti da Fourth Floor, il salon-maison di Roberto Nardozzi.

Un salone dove dal 2007 l’hair-stylist Roberto Nardozzi ha messo a disposizione dei suoi clienti l’esperienza maturata al fianco dei nomi più importanti della fotografia e della moda, ma soprattutto una casa, la sua casa, dove essere accolti e coccolati.

Un luogo dove essere trattati come degli amici a cui dedicarsi senza badare alle lancette dell’orologio che scorrono.

Roberto lavora da solo e con un solo cliente alla volta, individuando la soluzione che più valorizza chi gli sta di fronte, studiandone non solo l’aspetto ma anche il carattere e le aspettative.

Una carriera tra i saloni e le agenzie più importanti del mondo, tra Londra, New York e Milano,  che ha condotto Roberto all’idea di un salone non convenzionale, vicino all’intimità della bottega di una volta.

Non si può che rimanere abbagliati dal Fourth Floor: per la luce che inonda ogni stanza, per la cura degli ambienti dove si respirano design, arte, fotografia e per il calore dell’accoglienza riservata ad ogni cliente.

Da Roberto ci si sente davvero a casa di un amico che con passione e grande professionalità mette a disposizione le proprie competenze con un’umiltà unica.

2 Comments

  1. anna

    Questa si che è un’idea bellissima!! Super elegante e intima!

  2. Cristina

    Mi è venuta voglia di andarci ;)

© 2010 - 2017 simple flair ™ - milano