DESIGN

FIX YOUR BIKE

Da un’idea di Danilo Leonardi dello studio tagmi nasce fix your bike; un modo innovativo per poter personalizzare la propria bicicletta, vecchia o nuova che sia “vestendo” il telaio e cambiandogli il look.

E’ quindi ancora il mondo della bicicletta, dopo la bici da montare, a trainare le idee dei designer; fix your bike è un’idea tanto semplice quanto efficace. Si avvale dei migliori materiali per poter creare un rivestimento alla nostra bici resistente agli anni e alle intemperie, rimanendo al tempo stesso però facile da applicare. Permette di poter modificare la propria bici ogni volta che se ne ha voglia, come fosse un vestito.

Nel dettaglio è un kit di customizzazione composto da molte grafiche create dallo studio tagmi stampate su un particolare film adesivo pronto da poter essere applicato. Ci piace ricordare che non è un banale sticker ma una pellicola adesiva di lunga durata (3/5 anni), water- proof, anti-UV, anti abrasione e soprattutto prodotta in Italia.

Con un taglierino e un metro anche voi in poco tempo potrete cambiare l’abito alla vostra bici.


2 Comments

  1. Cristina

    Mi piacerebbe dare un tocco più personale alla mia bici!
    Questo kit è perfetto!

  2. ASS SAVERS il parafanghi da sella | SIMPLE FLAIR | il semplice intuito

    […] maggior parte delle bici che ormai si vedono in città hanno tutte una caratteristica in comune: sono senza fronzoli. Il parafango molte volte scompare e quando piove come si fa? I ragazzi svedesi di Ass Savers ci […]

© 2010 - 2017 simple flair ™ - milano