lifestyle

RECALLING 1993

Le cabine telefoniche sembrano sempre di più un pezzo d’antiquariato a cielo aperto e la loro stessa presenza in città sorprende, soprattutto nella Manhattan che non si ferma mai, quella in cui non c’è il tempo di sedersi nemmeno per bere un caffè.

Il New Museum ha promosso un’iniziativa che vede le cabine telefoniche trasformarsi in macchine del tempo parlanti in grado di fare un salto nel 1993.

Usarle è semplice: basta chiamare gratis l’1-855-FOR-1993 da uno dei call point di Manhattan e a rispondere sarà una delle voci di personalità importanti della città che racconterà cosa accadeva in quel quartiere 20 anni fa.

(info e mappa su nyc.recalling1993.com)

4 Comments

  1. Enza

    Un progetto davvero bello! Mi piacerebbe tanto che venissero riutilizzate delle cabine telefoniche per narrare storie relative alla città o leggende di alcune zone in oarticolare. Un po’ come quei telefoni che si trovano nelle chiese delle città d’arte, dove si seleziona la lingua ed il numero relativo alla parte di cui si vuole conoscere la storia.

  2. Sara

    Un’idea davvero bella!

  3. Anna

    Le cabine telefoniche hanno sempre il loro fascino a NY soprattutto! Con quest’iniziativa sono ancora più interessanti :)

  4. Cristina

    Bellissima idea!!

© 2010 - 2018 simple flair ™ - milano