FASHION

THE HERSCHEL SUPPLY CO. | SPRING 2013

Herschel Supply Co. è un brand con una grande tradizione, che ad ogni collezione presenta prodotti per un uso quotidiano con un’evidente attenzione al design.

Un marchio per uno stile personale, che continua a sperimentare realizzando prodotti in grado di  completare ogni look.

Un inno all’individualità che si esprime attraverso collezioni sempre rinnovate e che per la Primavera 2013 comprende una nuova Plus Series così come una nuova Packing Collection.

La Plus Series comprende due modelli di zaino (Settlement ed Heritage) e un’ampia gamma di custodie laptop.

La Packing Collection entra nel canale lifestyle e include custodie per iPad e Macbook, anche se esiste già nell’ambito outdoor e valigie da viaggio.

Arrivano nuovi colori ed Herschel Supply si ispira al cambiamento delle stagioni, all’atmosfera che si respira a primavera, quando l’idea delle giornate più lunghe e luminose nn è lontana.

Un’altra novità della collezione primaverile è la Packable Collection: composta da zaini, borse da viaggio e tote bag realizzati in leggero e resistente ripstop, è totalmente impermeabile e occupa davvero poco spazio, tanto da essere perfetto da mettere in valigia o, perchè no, in tasca.

5 Comments

  1. Lucia pop

    Adoro questi zaini ;)

  2. Miss Piggy di insanebazar.com

    Davvero bellissimi! mi piacciono da impazzire questi zaini ;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

  3. Claudia

    Mi piacciono molto! il primo soprattutto
    :)

  4. Cristina

    Sono bellissimiii :D

  5. SET 10 | SIMPLE FLAIR | il semplice intuito

    […] case: Herschel Supply co.; t-shirt: See by Chloé; boyfriend jeans: Gap. boyfriend jeans GAP Herschel Supply Co. iPad case […]

© 2010 - 2017 simple flair ™ - milano