agenda / lifestyle

SNOWBREAK 2012 | 7-9 DICEMBRE, SESTRIERE

Abbiamo avviato il conto alla rovescia: manca meno di un mese allo Snowbreak e Sestriere si prepara ad accogliere come ogni anno più di 3000 ragazzi provenienti da tutta Italia.
3 giorni, 72 ore,  e 400 km di piste per il più grande comprensorio sciistico europeo dove sciare, andare sullo snow, praticare escursioni e test drive sul ghiaccio.
Questi sono solo alcuni numeri con cui raccontare quello che è lo Snowbreak, i tre giorni on the ski più attesi dell’anno.
7-8-9 dicembre con freestyler, snowboarder, sport ma anche (e soprattutto) divertimento.
Senza mai fermarsi, per settantadue ore di avvenimenti, entertainment on the snow, contest musicali, special dj set live,  zone lounge per far crescere ogni ora, night and day, emozioni senza sosta. 
Durante il giorno sulla neve o nella calda Spa del Villaggio Olimpico ma la sera si continua e “fino alla fine” non è solo un claim ma un assaggio di quello che vuol dire diventare parte dello Snowbreak.
Tutti i locali animano Sestriere dall’aperitivo fino alle One – Night memorabili, al ritmo degli show di special guest musicali di fama nazionale ed internazionale tra cui  Marvin e Andrea Prezioso, Corona, Neja e Datura in consolle per la prima serata.
Musica, sport ed entusiasmo per animare come ogni anno Sestriere con lo Snowbreak, ideato da Cento&venti, agenzia milanese che si distingue da sempre per la capacità di organizzare eventi innovativi.
Tre giorni difficili da descrivere perché l’atmosfera dello Snowbreak si deve respirare, vivere, condividere “fino alla fine”.

Per info e prenotazioni: www.snowbreak.it

© 2010 - 2017 simple flair ™ - milano