food / lifestyle

CALIFORNIA BAKERY, MADE WITH LOVE

Il California Bakery non sembra aver bisogno di presentazioni e con cinque locations diverse è diventato un vero rifugio per chi cerca un dolcissimo angolo d’America a Milano.
Le cucine e i laboratori aprono alle 7 e chiudono alle 24 (sette giorni su sette) e propongono più di 30 piatti ogni giorno, 20 torte sfornate fresche, 15 tipi di bagels & sandwiches farciti all’istante, 50 ricette di zuppe e quiches che si alternano durante l’anno.
Non solo colazione, pranzo, cena e pausa caffè ma anche Brunch, Pic Nic, take away, lezioni di cucina monotematiche e servizio di catering, hanno fatto del California Bakery un punto di riferimento per i golosi ( e non solo).
Domenica scorsa siamo tornati per il brunch, che rimane a Milano uno dei migliori, ma non c’è da stupirsi perché al California Bakery oltre alle torte sembrano essere molto bravi a sfornare successi.

californiabakery.it


7 Comments

  1. The slow pace

    Nice! Everytime I visit this blog I have the need of visiting Milan afterwards! ;-)

  2. Insane Bazar

    Fameeeeee!!! Mi rovini con post del genere, vado ad aprire un pacchetto di patatine… :)

    Boo di insanebazar.com

  3. Enza

    Ho provato la cheesecake di California Bakery presso uno stand in fiera a Milano. Indimenticabile! Ti sembra davvero di essere in America :)

  4. Insane Bazar

    Perché nella mia città non ci sono ancora? mmm… che fame ;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

  5. L'America a Milano. | SIMPLE FLAIR | il semplice intuito

    […] E’ in corso infatti una 150 giorni di programmazione a tema ben preciso: l’America appunto. Più di cinquanta eventi per un progetto del Comune realizzato con 24ORE Cultura e Arthemisia Group oltre a vari sponsor come l’immancabile California Bakery. […]

© 2010 - 2017 simple flair ™ - milano