lifestyle

HAPPY BIRTHDAY JEAN LOUIS DAVID! THIRTY YEARS OF STYLE!



Niccolò Fabi canta “io senza capelli sono una pagina senza quadretti, un profumo senza bottiglia..io vivo sempre insieme ai miei capelli..” e condivido! 
Perché credo che i capelli corti siano un riflesso del mio carattere, oltre che una scelta puramente estetica!

Per questo sono sempre poco propensa a sperimentare un nuovo parrucchiere! Affidare le proprie insicurezze, e le proprie fissazioni, nelle mani del nostro sapiente parrucchiere è una atto di assoluta fiducia e difficilmente sono disposta a rischiare!
Da circa un anno infatti sono cliente soddisfatta di uno dei saloni Jean Louis David,  a Milano in piazza Oberdan.
Jean Louis David per festeggiare il suo trentesimo anniversario ha organizzato un casting, “mon coiffeur et moi”, alla ricerca dei nuovi volti per la collezione autunno/inverno 2011/2012 tra i propri clienti e parrucchieri! Un’iniziativa in cui questi due ruoli si mescolano, si confondono, lasciando che la soddisfazione di un cliente sia il reale risultato finale a cui aspirare! 
Il concorso è ormai terminato e possiamo vederne i risultati sulla pagina facebook di Jean Louis David.
Ho avuto la possibilità di provare alcuni nuovi prodotti, adatti a rinforzare e nutrire i capelli ma anche perfetti per la lunga tenuta delle acconciature! 
Io sono molto soddisfatta dei risultati, perché ogni buon prodotto promette capelli nutriti e lucenti e questa volta è vero! Ve li consiglio! ;)


© 2010 - 2017 simple flair ™ - milano